La F.lli TRENTINI Srl nasce nel 1983 come Impresa artigiana. Nel corso degli anni, grazie ad una direzione dinamica, alla competenza tecnica, all'esperienza acquisita e soprattutto alla qualità dei lavori eseguiti, ha raggiunto elevata professionalità che ha consentito la crescita dell'azienda nel settore dei lavori pubblici e la realizzazione di opere sempre più importanti con ottimi risultati.

F.lli TRENTINI Srl si pone sul mercato pubblico e privato nei settori di movimento terra, reti di distribuzione acqua e gas, reti fognarie, acquedotti, realizzazione e manutenzione di strade, lavori di difesa idraulica e forestale, opere di ingegneria naturalistica oltre alla produzione di calcestruzzo preconfezionato.

L'affidabilità e la serietà riconosciute dai clienti stessi hanno permesso all'azienda di conseguire la Certificazione di Qualità Aziendale ISO 9001: 2000 Vision e dal giugno 2007 la Certificazione di Qualità Ambientale ISO 14001:2004. Il parco macchine è costantemente incrementato e rinnovato con attrezzature di moderna concezione, contribuendo così a consolidare un’impresa organizzata con un alto livello di operatività.